mercoledì 7 novembre 2012

A Belen Rodriguez: delle sue foto nuda e della poesia


Di come 5 minuti con in mano le foto di Belen Rodriguez possano essere preferiti a una poesia di Bukowski o a una canzone di Bob Dylan. Lettera a Belen Rodriguez (?)


Ciao Belen
Oggi non si è parlato altro che della vittoria di Obama alle elezioni presidenziali USA2012: “Obama cambierà il mondo”, “Obama è il nostro re” “Obama è la speranza” “Obama di qui, Obama di là, questo non si dice questo non si fa” cantava una canzone di qualche decennio fa.

Questa mattina, fermandomi in edicola in cerca di notizie sulle elezioni, ho notato lo spropositato numero di foto in esposizione con te protagonista, ma quasi abituato, non ci ho fatto troppo caso.

Nel pomeriggio, invece, stavo navigando in rete per approfondire le nortizie sulle elezioni USA e mi appare un banner pubblicitario: “LE FOTO DI BELEN INCINTA”.
Volenti o nolenti ti si incrocia. Sei ovunque: in TV, alla radio, nei cartelloni pubblicitari per strada, nei discorsi delle persone e soprattutto in internet. Vedi, anch’io che ho saputo che eri incinta da una battuta* di spinoza.it ma l’ho subito rimosso e che tutt’ora mi chiedo quale sia il tuo lavoro, ti sto scrivendo, sto parlando di te.


Cosi ho iniziato a pensare alla tua immensa portata mediatica: 
Molti uomini preferirebbero uscire con te a cena, anche senza "dopocena", piuttosto che con Bob Dylan… Molti uomini preferirebbero passare 5 minuti con le tue foto in mano piuttosto che leggere una poesia di Whitman...

fammi un favore Belen, visto che io ho la convinzione che la poesia possa aiutare a salvare il mondo, prenditi a cuore una delle mie poesie preferite "the laughing heart" di Bukowski e spargi il suo significato nell’aria, affinché l’umanità l’assimili e segni un punto a favore del bene! Scrivitela sulla pelle se può aiutare! 


il mio nickname di Twitter, @SteCheRide, è ispirato proprio da questa poesia. Non è meravigliosa? 

E già che ci sei fai un po’ di pubblicità a questo blog che ne ha bisogno, sempre per la giusta-causa di salvare il mondo!
Io, sinceramente, uscirei con Bob Dylan, perdonami, ma quell’uomo è una fonte infinita di saggezza, mentre per le seghe mentali c’è sempre tempo!

Ti abbraccio e in bocca al lupo per la gravidanza

K

PS In questo sito http://www.guadagnareonlineitalia.it/guadagnare-con-un-blog/si afferma con un’efferata freddezza, quasi gioendone, che:”Il fatto che nessuno compri romanzi o libri di poesie non è dovuto alla scarsa scelta o alla scomodità di andare in libreria, anzi. Non li comprano perché, semplicemente, non interessano quasi a nessuno!” mostriamogli che si stanno sbagliando. 

PPS Il tuo ragazzo sembra Shevchenko, va che è uguale!

SITI ATTINENTI


http://teledicoio.blogosfere.it/galleria/2009/07/cara-belen-rodriguez-caro-playboy-vi-scrivo.html/1
http://scoopblog.bloo.it/foto-belen-rodriguez-nuda/

*"Belen è incinta, ne da il lieto annuncio la primavera dell'Inter"






4 commenti:

...E TU... COSA NE PENSI?

..LA TUA OPINIONE E' IMPORTANTE!

Si prega di firmare i commenti (anche solo con il nome) e di rispettare le idee altrui! Gli insulti verranno bannati.