mercoledì 21 novembre 2012

Ai Maya: della fine del mondo (io sono tranquillo)

e così, secondo la vostra leggenda(o profezia), mancherebbe un mese alla fine del mondo?
Vi confido che ci rimarrei molto male se dovesse avverarsi, perché non ho mai creduto a una catastrofe definitiva alla fine di quest'anno e soprattutto perché ho ancora troppe cose da fare. foto a destra:
Io rimango tranquillo.








Io non ho pauraPer me si tratta di pura invenzione mediatica.

Resta il fatto che il vostro annuncio ha prodotto risultati notevoli:

- chi ha fatto libri e film su di voi si è arricchito notevolmente(per Roberto Giacobbo di Voyager siete oro colato); 

- nella zona dove vivevate, gli odierni Yucatan, Guatemala e Belize, si stanno sfregando le mani per l’aumento di prenotazioni turistiche per il 21 dicembre(http://www.oem.com.mx/eloccidental/notas/n2758624.htm a Tapachula, in Messico, gli hotel sono esauriti);
- voi Maya, non siete più solamente dei noiosi capitoli del libro di storia, ma un popolo a cui portare rispetto, nonché uno dei discorsi più frequenti del 2012... dopo “Monti vai a cagare” e "La Juve compra gli arbitri” (nonostante sia di gran lunga la squadra migliore).

Se doveste aver ragione voi, perché spaventarsi?
Una cosa che finisce è sempre l’inizio di qualcos’altro e non è detto che il nuovo sia peggiore del vecchio, anzi… per i tempi che corrono una ventata di novità non farebbe male.

Ma se "anno zero" dev'essere... che sia il momento di un nuova era, in cui il tanto sognato ma mai realizzato "Mondo di pace e di consapevolezza" venga realizzato!

un abbraccio

K

PS Mi sbaglio io? Allora lasciate perdere ciò che vi ho appena detto, fra un mese avrà molta poca importanza!


Nessun commento:

Posta un commento

...E TU... COSA NE PENSI?

..LA TUA OPINIONE E' IMPORTANTE!

Si prega di firmare i commenti (anche solo con il nome) e di rispettare le idee altrui! Gli insulti verranno bannati.