venerdì 21 dicembre 2012

Lettera dalla fine del mondo: Nicole Minetti nuda è la fine del mondo

"Non aspettarti troppo dalla fine del mondo" Stanislaw J. Lec


Il blog compie due mesi di vita e c'è già una morale per questa esperienza:


NICOLE MINETTI NUDA E' LA FINE DEL MONDO.

Cosa vuol dire?

La maggior parte delle persone arrivano a leggere "Le visioni di k" digitando su Google (o simili) le parole "fine del mondo", "Maya" e "Nicole Minetti Nuda".


Negli ultimi dieci giorni, la lettera ai Maya ha decuplicato le visualizzazioni, diventando la lettera più letta in assoluto.
Il motivo è facilmente spiegabile vista l'imminenza della profezia con scadenza il 21 Dicembre 2012.


La lettera alla Minetti, invece, è una costante. 
Ogni giorno ci sono decine di persone in vana ricerca della suo corpo svestito. Vana perché le foto che la ritraggono nuda sono introvabili, se non inesistenti. 

Gli intellettuali e gli indignati si mettano l'anima in pace, sembra che della controversa Nicole interessino più le tette che le accuse di sperpero di denaro pubblico o di incontri con vecchietti opulenti.

Ma non tutto è perduto, lettere di protesta come quelle a Ratzinger o al popolo d'Israele per gli ultimi tragici attacchi a Gaza, non sono state snobbate, anzi...




Il Blog compie due mesi:

ho avuto il piacere di ricevere risposta da Asia Argento e Fabio Volo.






Ad alcune lettere mi sono affezionato molto, come quelle scritte a Niccolò Fabi, Jovanotti e a Francesco Guccini per ringraziarli delle loro opere. 





Sono legato alla lettera indirizzata a Belen perché contiene "Il cuore che ride" di Bukowski, secondo me la più bella poesia mai scritta. 
Ho un occhio di riguardo anche per quella scritta con sentimento a Daniele Luttazzi per fargli sapere quanto mi manca. 




...e poi quelle storiche a John Lennon e Jim Morrison che sono un omaggio a due personaggi ai quali spesso m'ispiro.




Ma la mia preferita rimane quella scritta ad Asia Argento che, per mia immensa gioia è molto letta e anche gradita. 
Scriverla è stato come baciare l'universo, sentirlo mio!

http://levisionidik.blogspot.it/2012/11/asia-argento-twitter-sesso-e-poesia.html

...ma forse, quella meravigliosa sensazione di essere tutt'uno con il cosmo s'impossessa di me ogni volta che mi ritrovo davanti a un foglio bianco. 

Per questo...




..ti prometto che, nonostante la profezia Maya, io continuerò a scrivere, perchè, come dice Guccini: "E' capitato che sia quello che so fare" e lo farò con le migliori intenzioni, suscitare emozioni in te come in me stesso e, se vorrai continuare a seguirmi, tu sarai il miglior premio per il tempo e l'impegno speso per le mie visioni tramutate in parole.

Ti auguro una felice "Fine del Mondo"

ti abbraccio

K

http://www.huffingtonpost.it/2012/12/21/profezia-maya-per-la-fine_n_2343053.html?utm_hp_ref=italy













...PER ORA!

1 commento:

...E TU... COSA NE PENSI?

..LA TUA OPINIONE E' IMPORTANTE!

Si prega di firmare i commenti (anche solo con il nome) e di rispettare le idee altrui! Gli insulti verranno bannati.