martedì 25 giugno 2013

A Daniale Santanché: Berlusconi condannato a 7 anni... è poesia!


Ciao Daniela
oggi sembravi una moderna Maria Maddalena che assisteva alla crocifissione del proprio Cristo personale:

Stavano presso la croce di Gesù sua madre, la sorella di sua madre, Maria di Cleofa e Maria di Màgdala.” (Giovanni 19,25)


Daniela… ma cosa spinge te e i seguaci di Silvio Berlusconi a immolare la vostra dignità per fargli da scudo?

Voglio dire, voi eravate presenti durante i “bunga bunga”? Eravate in questura a Milano la notte del 27 maggio 2010? Tu dormivi con Ruby quando si fermava la notte ad Arcore? No! E allora perché siete così sicuri che lui sia innocente?


Senti Daniela… io le intercettazioni le ho sentite (qui una parte di considerevole diesse)




...e poi ho fatto approfondimenti (perché non voglio mai giudicare senza essere informato in modo adeguato)...
...e il mio buonsenso fatica a credere che Berlusconi possa essere innocente, che non abbia mai fatto sesso con Ruby quando lei era minorenne e che ad Arcore si organizzavano tornei di scacchi, di pinnacola o gare di burlesque... 
dai non prendiamoci per il culo!
Chi lo ha giudicato colpevole avrà avuto i suoi buoni motivi per farlo!

 Pictures from "Bunga Bunga"

In passato avete scritto una delle pagine più tristi  della storia italiana quando il 3 febbraio 2011 il parlamento italiano ha deciso a Maggioranza che Ruby era la nipote di Mubarak...

…ora, smettiamola di dire che la vita privata di Berlusconi non deve interessare a nessuno! 
Quando si ricopre un ruolo istituzionale la vita privata non deve avere nemmeno l’ombra di un dubbio in quanto a onestà e a integrità morale.. non accetti questa regola? “Nema problema” ma tu fai il politico! 

Ne va dell'onorabilità ma più di tutto della sicurezza nazionale... perché (come in questo caso) se un primo ministro ha la mania del sesso gli si può infilare un'avvenente minorenne  nel letto facendolo diventare ricattabile e questo... non mi sembra tanto difficile da capire.

Quindi Daniela... basta così! Siete un po’ noiosi! Tu, Capezzone, Sallusti, Ghedini  e Giuliano Ferrara che aveva promesso che avrebbe bevuto il sangue di chi avesse festeggiato una condanna per Berlusconi e ora gli tocca succhiare! (Io ho brindato 7 volte) 

(quel bell’uomo di Ghedini)

Berlusconi non è un perseguitato... è un geniale imprenditore, il più grande di tutti, che ha osato un po' troppo ed è entrato in politica per non finire in galera, condizionando in negativo la vita politica di questo paese. 
Berlusconi è un genio della comunicazione, un genio con l'ossessione del sesso... e fa sorridere che, con tutti i processi finanziaria suo carico, Silvio vada in difficoltà per un vizio privato: il sesso

Lo so che gli spin doctor del PDL s'inventeranno qualcosa per uscirne da maestro e so che il PD farà di tutto per salvarlo, lo so che lui non "pagherà" mai nulla di questa sentenza ma almeno oggi lasciami l'illusione di vivere in un paese normale... permettimelo Daniela:  


"IN NOME DEL POPOLO ITALIANO QUESTA CORTE DICHIARA BERLUSCONI SILVIO COLPEVOLE" 

è stato poesia.

senza stima

K





TUTTi VIDEO SULLA SENTENZA:



a sinistra... anzi no... a destra... o forse... va be'...
Alessandro Sallusti 


Barbara Guerra
Barabara Faggioli
Marysthell Polanco
Nicole Minetti in tribunale

...a proposito... ma perché l'Avvocato di Berlusconi deve fare il parlamentare?


4 commenti:

  1. Caro K, goditela finchè puoi perchè questa sentenza porterà a Berlusconi solo nuovi consensi. E vuoi sapere il motivo?
    Semplice, il messaggio che passerà nelle prossime settimane sarà quello che organizzare cene e frequentare ragazze porta ad una condanna di 7 anni......stuprare, uccidere, rubare ecc.....porta all'impunità!!!
    Il PD, non pronunciandosi in maniera forte si autocondannerà nuovamente.
    Sempre grazie al PD, con qualche legge su misura, Berlusconi la passerà liscia.
    Nel frattempo i consensi per B. saranno alle stelle.
    Cadrà il governo. Nuove votazioni. PDL al 50%.
    Ecco cosa ci aspetta.
    Purtroppo i giudici non hanno capito che con B. non possono ripetere quello che è stato fatto con Al Capone (non si riesce a condannarlo per i vari omicidi, traffici ecc.....allora condanniamolo per evasione).
    Questa sentenza lo fortificherà!
    Parola di M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non voglio crederci.....e' vero che l'ha sempre fatta franca....ma spero, purtroppo sbagliando, sempre nel buon senso degli italiani!!!!!
      anche con tarantini...ma perche non si pensa solo che sto disonesto aiuta i suoi tirapiedi con 20000 euro al mese...mentr ci sono persone che potrebbero essere aiutate con molo... ma molto meno!!!!!
      rosalina

      Elimina
  2. Il pagagone con Al Capone mi sembra azzeccatissimo...in toto !!!

    RispondiElimina
  3. Il fatto che si accosti Berlusca ad Al Capone e non...che so...a Tortora, la dice davvero lunga.
    Fabio

    RispondiElimina

...E TU... COSA NE PENSI?

..LA TUA OPINIONE E' IMPORTANTE!

Si prega di firmare i commenti (anche solo con il nome) e di rispettare le idee altrui! Gli insulti verranno bannati.