domenica 14 luglio 2013

A Cécile Kyenge: tu sei una foglia di fico ma i razzisti sono esseri idioti (scientificamente provato)


Ciao Cécile
cosa ti aspettavi?

Per la prima volta l'Italia ha un ministro (dell'integrazione) di pelle nera ed era immaginabile che la tua nomina avrebbe destato parecchi problemi nella nostra Repubblica delle banane dove ogni pretesto è buono per fare polemica e per distogliere l’attenzione dai veri problemi.

…e in fatti… ecco la triste corte di xenofobi populisti alla Roberto Calderoli, uomo indegno di rappresentare le istituzioni italiane o a alla Mario Borgheziopronti a inventare accuse inesistenti o insulti infantili solo perché sei un'italiana di pelle nera.


Ma è vero che esiste anche un altro tipo di razzismo, quello di comportarsi in modo migliore verso una persona diversa dalla maggioranza, e fu a quel tipo di razzismo che pensai quando seppi della tua nomina  a Ministro.

Scrissi un tweet: "La Kyenge è più nera che dottore", visto che sei laureata in Medicina all'Università del Sacro Cuore di Roma.


con Josefa Idem (ex-ministro delle Pari opportunità)
...e pensai subito a una vecchia puntata di South Park dal titolo “Chef Impazzisce” nella quale Chef, il cuoco nero della scuola, vuole cambiare la bandiera ufficiale di South Park perché a suo avviso è razzista, visto che raffigura un uomo di colore impiccato e attorniato da bianchi che festeggiano.


Subito si creano due fazioni: i progressisti che vogliono cambiarla perché è offensiva verso le persone di pelle nera e i conservatori che si oppongono al cambiamento perché quella bandiera rappresenta la loro storia.
Fra questi ultimi si schierano a sorpresa Stan (il buono della serie) e Kyele (ebreo e spesso deriso per questo)che chiunque si sarebbe aspettato di vedere a favore del cambiamento.



Alla fine della puntata si scopre che Stan e Kyle in quell'immagine non ci trovano nulla di offensivo perché ai loro occhi non è ritratto un nero impiccato fra bianchi festanti ma un essere umano impiccato fra esseri umani festanti.
Per quanto l’impiccagione sia una pratica ignobile, la morale di questa storia è che, in verità, i razzisti sono coloro che in quella bandiera vedono persone con differenze biologiche e non appartenenti a un’unica razza.

Ma poi, dopo aver conosciuto meglio la tua storia d’immigrata e di impegno per le condizioni dei migranti, capii di aver esagerato scrivendo quel tweet...

...anche se continuo a pensare che la tua faccia pulita sia la foglia di fico, il diversivo per distrarre l'opinione pubblica da un governo nato sull'onda della perplessità generale e tradendo il voto degli elettori PD che mai avrebbero voluto un'alleanza con il PDL
Ad ogni modo sei l'impiccato della bandiera di South Park. 


Ti saluto ricordando a tutti che è scientificamente provato che un razzista è un essere stupido e che, come diceva Vittorio Arrigoni: "apparteniamo tutti alla stessa grande famiglia umana" (è assurdo ma... Borghezio e Calderoli compresi)!

K

Nelle foto seguenti vediamo un esemplare di Calderoli ritratto mentre pensa e mentre è alla ricerca del cibo, le foto del Calderoli mentre si accoppia abbiamo evitato di cercarle per non urtare la sensibilità comune.



PS ah... leghisti cari, quelle persone che tanto detestate e che arrivano disperate sulle nostre coste sono esseri umani che scappano dalla fame e da paesi in guerra per motivi spesso causati o acutizzati dalle cosiddette nazioni sviluppate… la Kyenge non centra nulla! Smettetela di fare propaganda sulle sofferenze altrui!

Ecco Mario Borghezio: tipica bellezza padana




LO IUS SOLI E' UN DOVERE



CONSIDERAZIONI VARIE: Senza falsa ipocrisia ammetto che non è semplice non considerare le differenze somatiche, io stesso sono molto affascinato dalle donne con la pelle scura (Ainett Stephens ne è un ottimo esempio)... è un'attrazione naturale la quale origine mi è, ad oggi, sconosciuta!


Nessun commento:

Posta un commento

...E TU... COSA NE PENSI?

..LA TUA OPINIONE E' IMPORTANTE!

Si prega di firmare i commenti (anche solo con il nome) e di rispettare le idee altrui! Gli insulti verranno bannati.