giovedì 20 marzo 2014

La nemesi di Alessandra Mussolini: Il marito con le baby squillo VS le sue urla contro le coppie gay

Ciao Alessandra

mi auguro che tu abbia imparato la lezione e che così non ti sentiremo più sbraitare stupidaggini contro le unioni omosessuali millantando la superiorità della coppia eterosessuale. 
Ad esempio vorrei ricordarti che i figli adottati dalle coppie omosessuali sono figli abbandonati dalle coppie eterosessuali.



…comunque… divertente la scenetta di te e tuo marito insieme a Messa per dimostrare quanto in verità siate una famiglia esemplare composta da pie persone con tanto di dichiarazione dello “stimato” parrocco custode della morale… io ho riso tantissimo, ma tranquilla, due o tre allocchi li avrete anche ingannati.



In che brutta storia sei finita Alessandra! So che tu sei a favore della legalizzazione della prostituzione e immagino che ora lo sarai più che mai. Non è così?

Tralasciando tutti i vantaggi già noti che avrebbe una regolamentazione del mestiere più antico del mondo, dal controllo sulla salute di chi si prostituisce all’enorme introito fiscale che avrebbe lo Stato, vorrei farti notare soprattutto il vantaggio per gli sbadati come tuo marito, che non rischierebbero di scambiare minorenni per maggiorenni mettendo il proprio chiavistello in mani vietate dalla legge ed eticamente penose, perché nelle "Case chiuse" lavorerebbero solo persone maggiori di 18 anni.

Pare che Mauro (il signor Mussolini) abbia dichiarato “Non sapevo che fossero minorenni”, ma a Livorno gira una gustosa battuta su di lui e cioè che faceva migliore figura se avesse detto: “Non sapevo di essere maggiorenne”… tanto, se proprio dobbiamo prenderci per il culo almeno facciamolo bene!



Alessandra, basta con questa ipocrisia del “Vizi privati e pubbliche virtù”! 
L’hai letta l’inchiesta de “Il fatto quotidiano” sulla prostituzione in Italia e in Europa? 

Inizia così:
-"Legalizzare la prostituzione porterebbe benefici fiscali e di ordine pubblico"
70.000 prostitute, 9 milioni di clienti, un giro d’affari di 5 miliardi di euro.
-
Mi sembra evidente l'ipocrisia di una legge che vieti la prostituzione in nome di una ridicola morale cattolica.
Senza dimenticare un altro grande vantaggio come la drastica diminuzione, fin quasi a scomparire, delle ragazze e i ragazzi che si prostituiscono per strada e così diminuirebbero anche le violenze fisiche e psichiche che sono costretti a subire per essere obbligati a farlo.

Ci sono centinaia di vantaggi e nessuno svantaggio. Nessuno... pensiamoci, il proibizionismo ha fallito... come sempre del resto!
Nei bordelli di Chiasso e della Carinzia in Austria, gli italiani sono di casa e nel quartiere rosso di Amsterdam le ragazze parlano correntemente italiano, chissà come mai?

Quindi Ale’ acceleriamo questo processo di civiltà!
…pensa a Mauro (il signor Mussolini) che nella legalità e nella privacy più completa, va a sfogare i suoi bollenti spiriti in una legalissima "Casa chiusa", con una maggiorenne accertata...  la tua reputazione di componente de "la famiglia del Mulino bianco" e nemica delle coppie di fatto sarebbe salva, e invece... il Mulino cade a pezzi! 

Nonostante in questa faccenda anche tu come donna sei una vittima e quindi hai la mia solidarietà (anche se non ti nascondo un mio leggero ghigno nell'apprendere la notizia) la cosa certa è che tu hai avuto la tua nemesi, c'è sempre una giustizia nel proprio destino.

Alessandra hai compreso che l’unica cosa che conta in una famiglia non è il sesso dei genitori ma l’amore che c’è fra di loro e quello che trasmettono ai propri figli quando ci sono?


Neil Patrick Harris, la star della serie “How i met your mother" in famiglia.


Scusa Alessandra ma, a livello d'amore, perché Nail Patrick Harris e il suo uomo dovrebbero essere peggiori, o anche migliori, di una coppia eterosessuale?

Con la solita assenza di stima


K
...e delle figlie con il padre che va con le minorenni?

Ripeto: perché loro dovrebbero essere peggiori o migliori di una coppia eterosessuale?

Elton John e famiglia 




PS Più avanti parleremo anche della passione di tuo nonno per i fiori acerbi! Certo che te la vai proprio a cercare... nonno, leader politico e marito tutti con le stesse passioni, ma ne parleremo più avanti.

L'inchiesta sulla prostutizione in Italia de "laRepubblica":

Nessun commento:

Posta un commento

...E TU... COSA NE PENSI?

..LA TUA OPINIONE E' IMPORTANTE!

Si prega di firmare i commenti (anche solo con il nome) e di rispettare le idee altrui! Gli insulti verranno bannati.